BUON NATALE

I migliori auguri per un sereno Natale da tutto il Cagliero, con la tenerezza dei più piccoli, la dolcezza del CaglieCoro e l’allegria di tutto lo staff.

Prepariamoci al Natale cogliendo l’invito di Papa Francesco: “Possiamo diventare un po’ bambini rimanendo a contemplare la scena della Natività, e lasciare che rinasca in noi lo stupore per il modo meraviglioso in cui Dio ha voluto venire nel mondo. Se la pandemia ci ha costretto a stare più distanti, Gesù, nel presepe, ci mostra la via della tenerezza per essere vicini, per essere umani.”

Viviamo il Natale con il cuore di Maria, libero dal male, accogliente, pronto a ospitare Dio, quel Dio che ogni giorno bussa alle porte dei nostri cuori e ci chiede di accoglierlo con gioia. E se non potremo ritrovarci e stare insieme, sarà il nostro dono a farci sentire più vicini: i ragazzi di terza media ci invitano a fare un dono che conta davvero attraverso la loro campagna di sensibilizzazioneLa carità azzera le distanze dedicata ai più piccoli, ai più poveri, ai più bisognosi.