Nel mese di dicembre 2020 i ragazzi di terza media del Cagliero hanno spalancato le porte all’amore e si sono messi al servizio dei più piccoli, dei più poveri, dei più bisognosi, progettando e realizzando una campagna di sensibilizzazione per la Caritas di Ivrea, pubblicata sul sito web del Cagliero.
L’obiettivo? Promuovere la donazione di beni primari per bambini di età compresa tra 0 e 3 anni, quali pastine, omogeneizzati, creme di riso e cereali, biscotti, pannolini e salviette detergenti, cremine e vestitini estremamente puliti e igienizzati.
Per supportare questa lodevole iniziativa, il Centro Locale di Ivrea dell’Associazione Salesiani Cooperatori organizza una Tombolata Solidale ricca di sorprese per giocatori da 0 a 99 anni.
Quando: mercoledì 6 gennaio 2021 ore 16.30
Dove: Google Meet
Nessun costo di iscrizione e partecipazione.
Se lo desideri, puoi fare una donazione a questo link (offerta libera).
Il ricavato sarà interamente devoluto alla Caritas di Ivrea per l’acquisto dei prodotti elencati.
Istruzioni per l’uso
1️⃣ Compila il modulo di iscrizione entro martedì 5 gennaio 2021
2️⃣ Se lo desideri, puoi fare una donazione a questo link
3️⃣ Attendi le cartelle in formato pdf (riceverai per email 2 cartelle per ogni giocatore, pronte per essere stampate) e il link di Google Meet al quale potrai collegarti per giocare
4️⃣ Collegati su Google Meet e gioca insieme a noi
Se anche tu sogni un mondo più equo che abbia cura di ogni persona, soprattutto di quelle più fragili che spesso abitano la periferia del nostro cuore, iscriviti alla Tombolata Solidale e fai una donazione: un tuo piccolo gesto può fare la differenza.
La carità azzera le distanze. E avvicina i cuori.
La raccolta rimarrà attiva fino al 31 gennaio 2021.